Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, June 07, 2007

Bergamo: Esplosione in azienda chimica con nube tossica

Bergamo: Esplosione in azienda chimica con nube tossica
6 giugno 2007 alle 12:29 — Fonte: repubblica.it voti— 1 commento
Un’esplosione all’interno di un’azienda chimica ha scatenato la paura tra i paesi dell’hinterland di Bergamo.

L’esplosione è avvenuta per cause ancora da chiarire alle 9,30 di stamattina all’interno della Acs Dopfar di Albano Sant’Alessandro. Lo scoppio ha provocato un’incendio e l’alzarsi di una vasta nube che si è allargata ai paesi vicini. Scattato l’allarme, è stato subito deciso di evacuare le scuole di Albano, Torre dé Roveri e dei paesi vicini. La Protezione Civile invita la popolazione a rimanere in casa. Nella zona sono giunti in massa gli automezzi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

No comments:

Labels