Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, September 18, 2008

Calusco: due torri e. . . .un eliporto

Calusco: due torri e. . . .un eliporto






Per motivi di lavoro percorro, purtroppo per me quotidianamente, da circa 15 anni il ponte di Paderno e vorrei fare i complimenti all`amministrazione di calusco che ha visto bene di chiudere tutte le strade laterali in direzione dei semafori bloccando così di fatto la viabilità sulla una strada già perennemente congestionata (tempo medio percorrenza ufficio/casa alle ore 18.00 - 11km. 45 minuti). Ora leggo che nel triangolo di "deserto" che c`è tra l`Italcementi, il Ghinzani e la discoteca Eclisse hanno intenzione di costruire n.2 torri da 45 mt. cad.da adibire ad uffici e/o Hotel. Consiglierei la costruzione di un eliporto sul tetto degli stabili per favorire l`accesso alle centinaia di persone che graviteranno intorno ad una lottizzazione del genere.



Lettera firmata







Articoli Correlati:

(c)www.merateonline.it
Il primo giornale digitale
della provincia di Lecco Scritto il 17/9/2008 alle 15.15

No comments:

Labels