Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Friday, March 17, 2006

Paderno: il 18 raccolta firme della Lega Nord

Paderno: il 18 raccolta firme della Lega Nord






La Lega Nord Robbiate e il Movimento Giovani Padani di Robbiate organizzano per sabato 18 marzo dalle 14 alle 18 una gazebata a Paderno d`Adda nei pressi dello storico ponte di S.Michele.
Luogo simbolo, da dove e` possibile sincerarsi dell`autentico scempio paesaggistico provocato dallo stabilimento dell`Italcementi spa.
Proseguira` la raccolta firme contro il progetto di utilizzo di rifiuti tossico-nocivi,impiegati come combustibili, da parte della stessa Italcementi spa.
Raccolta che ha raggiunto ormai le 1000 sottoscrizioni, a conferma dell`alta sensibilita` dei cittadini verso questo problema.
Questo presidio, intende inoltre porre un argine, all`annoso e diffuso problema dell`accattonaggio ai semafori del ponte di S.Michele, da parte di extracomunitari probabilmente clandestini.
E` anche con questi gesti concreti e simbolici allo stesso tempo,che i cittadini devono riappropriarsi del territorio e lanciare un segnale di sicurezza e legalita` a tutti i livelli.
La presenza dei candidati alle politiche per la Lega Nord, Ennio Fumagalli e Andrea Robbiani, sara` l`occasione per i cittadini di confrontarsi ed avere informazioni riguardo a queste importanti tematiche.
Per ulteriori informazioni i cittadini possono contattarci all`indirizzo email

No comments:

Labels