Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Wednesday, January 10, 2007

Smog alle stelle

Smog alle stelle:è il quinto giorno
Per il quinto giorno consecutivo polveri sottili alle stelle a Bergamo: le centraline dell'Arpa per la giornata di ieri, 9 gennaio, hanno segnalato che la concentrazione di pm10 ha raggiunto in città, in via Meucci, gli 82 microgrammi per metro cubo d'aria, ben oltre il livello massimo consentito di 50 microgrammi. Nel resto dell'area critica va peggio a Osio Sotto, con 105 microgrammi, un po' meglio a Lallio, con 75: ma in entrambi i casi si è raggiunto il sesto giorno consecutivo di superamento del limite.Brutte notizie sul fronte smog anche dalla provincia: a Treviglio 97 microgrammi, 119 a Filago, 85 a Calusco.

(10/01/2007)

No comments:

Labels