Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Monday, October 09, 2006

Villa d'Adda: scontro fra una Golf e un camion



Villa d'Adda: scontro fra una Golf e un camion
Muore giovane di 23 anni, illeso il camionista


Ennesima tragedia sulle strade della Bergamasca. Un giovane di Villa d'Adda ha perso la vita in uno schianto frontale fra la sua auto e un camion. L'incidente è accaduto nella notte alle 2,40 in via Peschiera. Alfredo Panzeri stava viaggiando su una Volkswagen Golf in direzione di Cisano, mentre dal senso di marcia opposto stava sopraggiungendo un camion. Per cause ancora da accertare, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. L'impatto è stato violentissimo. Il giovane è morto sul colpo. Il camion è finito contro il muro perimetrale di una casa abbattendolo parzialmente. Il conducente del mezzo pesante è comunque uscito illeso dallo scontro. Sul posto è giunta l'ambulanza del 118, ma per Alfredo Panzeri non c'era più nulla da fare. Per gli accertamenti di legge sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Zogno. I vigili del fuoco sono giunti con due carri soccorso ed hanno lavorato fino alle 7 per rimuovere i mezzi pesanti e per mettere in sicurezza la strada dopo aver spostato i detriti del muro abbattuto.

(07/10/2006)

1 comment:

Anonymous said...

ALFREDO X SEMPRE NEI CUORI DI TUTTI...TI VOLEVAMO TUTTI BENE..SEI STATO IL MIGLIORE!CI VEDREMO PRESTO...

Labels