Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, February 14, 2008

LAVORO: MESSAGGI PER LA SICUREZZA SU SACCHI DI CEMENTO

LAVORO: MESSAGGI PER LA SICUREZZA SU SACCHI DI CEMENTO
Stampa Stampa Invia questo articolo Invia questo articolo
Ultimissime

* BORSA: CHIUDE IN RECUPERO CON BANCARI, MIBTEL +0, 67%
* ELEZIONI: PEZZOTTA, PRONTO AD APRIRE DIALOGO CON UDC
* EURO: CHIUDE SOPRA QUOTA 1, 45 DOLLARI
* UDC: CASINI AI SUOI, BERLUSCONI E FINI SPACCANO MODERATI
* UDC: DIREZIONE CHIEDERA' A CASINI DI CANDIDARSI PREMIER
* PRODI: SI FARA' L'ELECTION DAY
* UOMO BARRICATO IN ASILO: APPUNTATO CC LO HA CONVINTO
* PIL: CSC, NEL 2008 FRENATA ALLO 0, 7%;SCENARIO PEGGIORATO
* WALL STREET: APRE IN RIALZO DOPO DATI VENDITE USA
* UOMO BARRICATO IN ASILO: IRRUZIONE PS, TUTTI LIBERI

(AGI) - Firenze, 13 feb. - Vignette per promuovere la sicurezza nei cantieri stampate sui sacchi di cemento: l'iniziativa, prima nel suo genere in Italia, arriva da Regione Toscana, Ance regionale ed Italcementi, azienda multinazionale che opera nel settore della produzione di materiali per l'edilizia.
L'azienda, gia' da oggi, ha iniziato a produrre sacchetti sui quali sono disegnati il logo della Regione Toscana ed alcuni messaggi atti a promuovere comportamenti corretti in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro. Le frasi che accompagnano le vignette sono scritte in italiano, in arabo, in rumeno ed in albanese, lingue di origine di molti lavoratori impiegati nel settore edile. Italcementi, secondo quanto spiegato in sede di presentazione dell'iniziativa alla stampa, si occupera' della realizzazione dei sacchi. In tutto si tratta di una produzione stimata - per l'anno in corso - in circa un milione e mezzo di pezzi, che l'azienda distribuisce ai dettaglianti e che, successivamente, finiscono nelle mani dei lavoratori delle aziende. (AGI)

No comments:

Labels