Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Tuesday, May 27, 2008

In Borsa largo a cieli e strade

In Borsa largo a cieli e strade
(23/05/2008)
Cieli e strade saranno favorite dall'opera del Governo Berlusconi. E' quanto prevedono gli analisti di Lehman Brothers che pensano come "il recente evento politico italiano porterà molto probabilmente a un ambiente più favorevole, in cui i settori aeroportuali e le società autostradali ne beneficeranno".

Quindi largo ai titoli che hanno a che fare con questi settori anche in maniera indiretta, come Atlantia, i titolo legati alle compagnie aeree, i titoli delle società che gestiscono gi aeroporti, come Save e Adf, e magari i titoli delle costruzioni, come Impregilo, Italcementi e Astaldi, impegnati nelle opere infrastrutturali.

No comments:

Loading...

Labels