Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, May 15, 2008

Settimana europea del cemento


Settimana europea del cemento
Porte aperte a Calusco d'Adda



Sabato 17 maggio la Cementeria di Calusco d’Adda, una tra le più importanti e significative di Italcementi, sarà aperta al pubblico
In occasione della Settimana europea del cemento in programma dal 10 al 18 maggio in tutta Europa, sabato 17 maggio dalle ore 14,30 alle 19 sarà aperta al pubblico la Cementeria Italcementi di Calusco d’Adda.
Con questa iniziativa Italcementi vuole rafforzare il legame con la comunità locale e il territorio facendo conoscere in maniera approfondita e diretta la cementeria, la realtà aziendale e l’impegno a tutela dell’ambiente, della sicurezza e della qualità dei prodotti.
Nel corso della mattinata è prevista la visita delle scolaresche mentre nel pomeriggio è organizzata l'apertura dell’impianto a tutta la cittadinanza.
L’invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini di Calusco d’Adda, dell’Isola e dei Comuni vicini da una parte e dall’altra dell’Adda.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili su sito www.aitecweb.it e www.italcementi.it

No comments:

Labels