Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Friday, February 06, 2009

Ciments Francais sfida la crisi, tiene il fatturato

Ciments Francais sfida la crisi, tiene il fatturato

(Teleborsa) - Roma, 5 feb - Ciments Francais, controllata di Italcementi, chiude il quarto trimestre con una eccellente tenuta del fatturato, che si conferma quasi stabile a 1,13 mld (+0,1%), grazie soprattutto alla buona performance di alcuni Paesi emergenti, quali l'Egitto, il Marocco e la c. L'anno 2008 chiude così con un fatturato di 4,7 mld di euro, in aumento dell'1,9% rispetto ai 4,6 mld dell'anno precedente, mentre la crescita a parità di perimetro e cambi sale al 2,5%. Come la controllate, Ciments Francais conferma per il 2008 risultati operativi in calo rispetto al 2007.

No comments:

Loading...

Labels