Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Friday, February 06, 2009

Incendio alla Italcementi, in fiamme betoniere e camion

Arese - Vigili del fuoco al lavoro per oltre due ore nella notte tra mercoledì e giovedì: distrutti 12 mezzi pesanti. Le fiamme potrebbero essere di origine dolosa
Incendio alla Italcementi, in fiamme betoniere e camion


--------------------------------------------------------------------------------

Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto ben 12 mezzi pesanti in una ditta di calcestruzzi. È accaduto a partire dalle 22 di mercoledì sera alla Calcestruzzi Italcementi Group spa e molto probabilmente, stando a una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme potrebbero essere di origine dolosa.
L’incendio ha tenuto occupati nella notte per oltre due ore i vigili del fuoco di Rho e Milano, intervenuti appena giunta la segnalazione. Sul posto anche i carabinieri di Rho e il nucleo investigativo di Monza, che stanno indagando per capire l’esatta dinamica dei fatti.
Le fiamme hanno distrutto 9 betoniere e 3 camion ponte per autocarrate, di proprietà di una società con sede nella provincia di Cosenza. Non vi sarebbe alcun danno alla struttura, né risultano esserci feriti.

No comments:

Labels