Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, June 24, 2004

Ambiente, 25 aziende diffidate per mancato disinquinamento

KATAWEB NEWS

Venezia, 22 giu 2004 - 16:12

Ambiente, 25 aziende diffidate per mancato disinquinamento


Venticinque aziende del polo industriale veneziano sono state diffidate dal ministero dell'ambiente, su indicazione del Comune di Venezia, per il mancato avvio delle azioni conoscitive sullo stato dell'inquinamento dei suoli su cui operano. Nel mirino del ministero e del Comune ci sono, tra gli altri -, come riferisce l'assessore all'ambiente di Venezia Paolo Cacciari in merito alla notizia sulla diffida apparsa oggi sul Gazzettino - anche colossi come la Fincantieri, l'Ilva, l'Enel, l'Interporto, l'Italcementi, i cantieri Dalla Pietà ma anche realtà più modeste quali la Coop Guardie ai fuochi, il Camping e la darsena Fusina.



No comments:

Labels