Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Saturday, January 03, 2009

Italcementi: smentita ipotesi di riassetto del gruppo

Italcementi: smentita ipotesi di riassetto del gruppo





Un portavoce del gruppo Italcementi spiega che la società non ha allo studio, al momento, alcun progetto di riassetto del gruppo, un tema che tuttavia è sempre stato esaminato con attenzione.
La smentita è arrivata subito dopo che hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni di stampa su un possibile accorciamento della catena di controllo del gruppo e in particolare su un buyout della controllata francese Ciments Francais.
Il settimanale Il Mondo ha infatti riferito di un dossier preliminare, sul quale stanno lavorando Banca Leonardo e Mediobanca con l'ausilio di Bnp Paribas sull'ipotesi di un accorciamento della catena di controllo che va da Italmobiliare a Italcementi fino a Ciments Francais.

No comments:

Labels