Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Tuesday, January 20, 2004

MERATEONLINE 19 01 04

Pensieri leggeri come... sassolini





1. Leggo dichiarazioni secondo cui fumi neri che escono dalla torre Italcementi sono vapore acqueo... dalla mia pentola a pressione esce vapore acqueo bianco anche quando cuocio cavolo nero
2. perche’ le nuove confezioni da un litro di latte Clab e Lactis contengono latte che ci sta comodamente nelle bottiglie di vetro da 92 cl della San Pellegrino… forse scherzavano quando mi spiegavano che un chilo di ferro pesa come un chilo di piume?
3. Qualcuno riuscira’ a certificare come collaudata la folle rotonda della Auchan di Robbiate visto il cartello che chiede di rallentare in quanto la strada non e’ collaudata? Io dopo averla fatta 5 o sei volte cerco se possibile un percorso alternativo.
4. In questi giorni in cui la torre di Calusco tace ho riscoperto il significato di silenzio, che secondo il mio vocabolario dei sinonimi e contrari non coincide con rombo



Ciao
Sonia

No comments:

Labels