Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Tuesday, March 18, 2008

Braccio di ferro sulla Calcestruzzi

Braccio di ferro sulla Calcestruzzi


Toni tesi tra il gruppo Italcementi e l’amministratore giudiziario di Calcestruzzi, Gaetano Cappellano Seminara dopo che nei giorni scorsi il gruppo della famiglia Pesenti ha rinnovato il cda della controllata finita al centro di alcune indagini. «Nessuno ha mai pensato di sostituirsi all’amministratore giudiziario», precisa Italcementi. Al contrario la nomina risponde «alla specifica e imprescindibile esigenza» di preparare il bilancio, restando «esclusa ogni attività di gestione». Ieri nel pomeriggio Seminara aveva diffuso una dura nota sottolineando che la nomina «unilaterale» del cda di Calcestruzzi e gli intenti manifestati «rischiano di compromettere» il clima di collaborazione attuale. L’azienda e il suo patrimonio restano sotto sequestro.

No comments:

Labels