Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Saturday, March 15, 2008

Italcementi, nominato nuovo cda di Calcestruzzi

Italcementi, nominato nuovo cda di Calcestruzzi
(14 Marzo 2008 - 09:57)
MILANO (Finanza.com) - Il gruppo Italcementi ha reso noto che è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Calcestruzzi. In una nota stampa la scoietà ha precisato che Alessandro Triscornia sarà il nuovo presidente, mentre Gabriele Villa avrà la carica vicepresidente. Faranno parte del cda anche Guido Corbetta, Andrea Butera e Giorgio Robba. Italcementi ha poi aggiunto che il cda, chiamato a esaminare i risultati dell’esercizio 2007, è stato posticipato al 26 marzo 2008. L’assemblea di Italcementi è prevista quindi per il 28 e 29 aprile rispettivamente in prima e in seconda convocazione.

No comments:

Loading...

Labels