Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Saturday, March 15, 2008

Italcementi: Cda su risultati 2007 posticipato a 26 marzo

Italcementi: Cda su risultati 2007 posticipato a 26 marzo
Indietro 14/03/2008 - 08:38:25
(Teleborsa) - Roma, 14 mar - In merito al corporate calendar di Italcementi la società comunica che il Consiglio di amministrazione chiamato ad esaminare risultati dell'esercizio 2007 è stato posticipato al 26 marzo 2008. La decisione, dice una nota, è connessa all'approfondimento in corso anche con le Autorità del mercato in merito alla migliore applicazione dei principi contabili di consolidamento relativi alle attività di Calcestruzzi.
La definizione di tali aspetti, informa la nota, non avrà, peraltro, impatti significativi sui risultati economici del Gruppo per l'esercizio 2007. L'incontro con la comunità finanziaria sarà tenuto a Milano nel pomeriggio del 26 marzo prossimo. L'assemblea di Italcementi è prevista quindi per il 28 e 29 aprile rispettivamente in prima e in seconda convocazione.
La società comunica inoltre che nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Calcestruzzi Spa costituito da autorevoli esperti e professionisti indipendenti al fine di dare il massimo contributo di competenza e di trasparenza allo sviluppo futuro della società. Il Consiglio è composto dall'avvocato Alessandro Triscornia (nominato presidente), dal professor Gabriele Villa (vicepresidente), dal professor Guido Corbetta, dal dottor Andrea Butera e dall'ingegner Giorgio Robba. L'avvocato Triscornia è partner dello studio Giliberti, Pappalettera, Triscornia e Associati di Milano; il professor Gabriele Villa, dottore commercialista ricopre diversi incarichi di amministratore e sindaco di importanti società, è docente associato di Economia aziendale presso l'Università Cattolica di Milano; il professor Guido Corbetta, prorettore dell'Area Graduate, è ordinario di strategia e politica aziendale presso l'Università Bocconi di Milano ed ha svolto attività di docenza presso le Business school di Barcellona, Lisbona e Chicago; il dottor Alberto Butera è un noto ed autorevole commercialista con studio in Palermo, mentre, Giorgio Robba, laureato in ingegneria civile, ha una lunga e vasta esperienza nel settore delle costruzioni dove ha ricoperto e ricopre importanti incarichi in grandi aziende general contractor italiane.

No comments:

Labels