Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Saturday, March 15, 2008

ITALCEMENTI: CALCESTRUZZI; NUOVO CDA, TRISCORNIA PRESIDENTE

ITALCEMENTI: CALCESTRUZZI; NUOVO CDA, TRISCORNIA PRESIDENTE
di ANSA
-
(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Il legale milanese Alessandro Triscornia è il nuovo presidente di Calcestruzzi, la controllata di Italcementi oggetto di un'indagine della Procura di Caltanissetta. Fanno parte del nuovo consiglio della società anche il vice presidente Gabriele Villa e i consiglieri Guido Corbetta, Andrea Butera e Giorgio Robba. Lo annuncia l'azienda di Bergamo in una nota precisando che il nuovo consiglio è costituito da "autorevoli esperti e professionisti indipendenti, al fine di dare il massimo contributo di competenza e di trasparenza allo sviluppo futuro della società".(ANSA).

No comments:

Loading...

Labels