Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, March 20, 2008

Calusco e i finti buoni intenti

Calusco e i finti buoni intenti






Con tutti i semafori presenti sul nostro territorio, proprio non capisco come quello del ponte, se attraversato con il rosso appena accesosi, possa creare più di altri situazioni di pericolo...e l`installazione di un`apparecchiatura di controllo affidata ad una società specializzata lascia presagire che le reali finalità siano prettamente economiche.
Se non altro ora si sono certamente creati i presupposti per causare nuovi incidenti...prevedo infatti brusche frenate all`accendersi del "giallo" con conseguenti tamponamenti!!!!



Lettera firmata

No comments:

Loading...

Labels