Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, January 31, 2008

ITALCEMENTI: PIENA COLLABORAZIONE CON I MAGISTRATI

ITALCEMENTI: PIENA COLLABORAZIONE CON I MAGISTRATI


(AGI) - Milano, 30 gen. - Sulla vicenda Calcestruzzi, Il gruppo Italcementi, azionista di controllo della societa', "conferma piena collaborazione alla magistratura e riafferma la volonta' di continuare con detetrminazione nell'attivita' avviata dai tre saggi" nominati lo scorso dicembre in occasione della sopensione delle attivita' di Calcestruzzi in Sicilia. In merito all'inchiesta che ha portato all'arresto dell'ad di Calcestruzzi, Mario Colombini, di altre tre persone e al sequestro cautelativo delle azioni Calcestruzzi, Italcementi con un comunicato - ribadisce inoltre la propria "linea di netto rifiuto di qualsivoglia contiguita' con fenomeni di criminalita'".

No comments:

Labels