Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Monday, January 21, 2008

Polveri sottili, limiti superati


Polveri sottili, limiti superati


Mentre a Bergamo la prima domenica ecologica costringe le auto allo stop, per diminuire lo smog nell'aria, dall'Arpa arrivano rilevazioni delle polveri sottili superiori al valore limite di 50 microgrammi per metro cubo. È bastato il ritorno del bel tempo per far salire rapidamente i valori rilevati dalle centraline. A Bergamo Meucci si rilevano 70 microgrammi per metro cubo, mentre a Treviglio il valore è superiore: 74. 72 è il valore rilevato a Osio Sotto, 67 Lallio e 64 Calusco. Meglio di tutti sta Filago Centro: 54.

No comments:

Loading...

Labels