Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Wednesday, June 01, 2005

Italcementi compra Cementificio di Montalto

Italcementi compra Cementificio di Montalto(31/05/2005 8.48.39)
Italcementi ha raggiunto un'intesa per rilevare dalla romana Cementilce l'intero capitale di Cementificio di Montalto, società cui fa capo un impianto di macinazione situato a Montalto di Castro e dotata di una capacità di produzione di cemento superiore alle 100 tonnellate ora. Lo annuncia l'azienda in una nota. L'operazione consolidare la leadership di Italcementi sul mercato nazionale e nell'area del Mediterraneo e soddisfa con una struttura produttiva sempre più flessibile le esigenze della clientela e del mercato. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, cui l'operazione è stata preventivamente notificata, ha deliberato di non procedere all'avvio dell'istruttoria, in quanto l'acquisizione non dà luogo per Italcementi a costituzione o rafforzamento di posizione dominante.

No comments:

Labels