Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Sunday, June 26, 2005

Operaio si ustiona. Guarirà in 30 giorni

25 06 05 L'eco di bergamo
Operaio si ustiona. Guarirà in 30 giorni

Se la caverà con una trentina di giorni di prognosi un operaio di 44 anni di Palermo rimasto ferito in un incidente sul lavoro accaduto nel cantiere del Monte Giglio dove sono in corso i lavori di scavo del tunnel dell'Italcementi da Calusco a Collepedrino.
Il lavoratore, dipendente della ditta di Roma che sta eseguendo l'opera, è rimasto ustionato al braccio e al fianco. L'operaio stava pulendo gli ingranaggi di un macchinario con della benzina quando improvvisamente il bidoncino ha preso fuoco. L'uomo ha preso il recipiente ed è corso all'esterno è in questa fase che si è ustionato. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto è giunto l'elicottero del 118 che ha trasportato il ferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove è stato ricoverato. Guarirà in 30 giorni.

No comments:

Labels