Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Thursday, January 06, 2005

Legambiente:``Stiamo valutando come agire``

Legambiente: ``Stiamo valutando come agire``


Legambiente, se necessario, si preparerà alla “sommossa” e, come già fatto in altri luoghi e zone d’Italia, per svariate questioni ambientali, non è da escludersi che si possa assistere a una “sollevazione di popolo”. Voci non ufficiali confermano che comitati di protesta sarebbero pronti a esplodere e a scendere in piazza per manifestare la contrarietà ad un progetto che potrebbe minacciare la salute dei cittadini. “Abbiamo saputo che il 17 dicembre è stato depositato in Comune, Provincia e Regione lo studio di impatto ambientale per bruciare materiale pericoloso” ha dichiarato Laura Bonfanti, presidente del circolo meratese di Legambiente “Stiamo aspettando di avere informazioni più dettagliate in proposito per sapere bene l’entità del problema e decidere come agire”.

No comments:

Labels