Giorni dalla firma tra Italcementi ed i Comuni

NON HANNO FIRMATO I SINDACI DI : Paderno d'Adda e Solza . HANNO FIRMATO : Calusco d'Adda, Cornate d'Adda, Imbersago, Medolago, Parco Adda Nord, Robbiate, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Villa d'Adda, Dopo più di 1.000 giorni dalla firma ,il 4 Maggio 2012 non si hanno notizie sulla ferrovia . Solo ombre su questo accordo fantasma , polvere , puzza, inquinamento . http://calusco.blogspot.it/2012/05/comunicato-stampa-tavolo-italcementi.html

Countdown alla ferrovia

il tempo e' finito del collegamento ferroviario nessuna notizia ,Piu' di 1.000 giorni TRE ANNI e nulla di fatto, meditate .

Saturday, July 21, 2007

Valmadrera: ‘Ilaria Alpi’ chiede lumi sullo stop dell’inceneritore

Valmadrera: ‘Ilaria Alpi’ chiede lumi sullo stop dell’inceneritore
Il Circolo ambiente Ilaria Alpi si sta mobilitando per sapere qualcosa di più riguardo al guasto impiantistico verificatosi presso il forno inceneritore di Valmadrera, gestito da Silea S.p.A., che ha determinato il fermo dell’impianto.
Si chiede in particolare se il guasto ha o potrebbe aver determinato la fuoriuscita in atmosfera di emissioni contenenti sostanze nocive. La richiesta è stata inoltrata ufficialmente alla Provincia di Lecco, all’Arpa e al comune di Valmadrera.

No comments:

Labels